Spa e Benessere

All’interno della fortezza è stato ricavato un moderno impianto termale per il benessere in cui rivivere la filosofia delle “antiche terme romane”. La Spa, un gioiello racchiuso all’interno dell’antico borgo, si inserisce perfettamente nella filosofia di benessere del borgo stesso, in cui la natura incontaminata e le attività di relax concorrono per dare ai nostri ospiti un’esperienza di totale relax.

Nella SPA predomina la zona piscina che accoglie gli ospiti con spazi di relax attorno all’acqua, dotati di sedute e lettini, sauna, bagno turco, docce emozionali, sala relax e massaggi. Ma la protagonista indiscussa è senza dubbio la vasca multifunzionale, dotata di zone idromassaggio e giochi d’acqua. Per l’ospite che si muove all’interno della vasca, o nel perimetro circostante, l’atmosfera e l’emozione delle antiche terme, con arcate in pietra che ricordano antichi impianti termali, enfatizzando con effetti di luce l’impronta storica rievocativa dell’impianto.

All’esterno della spa, punta di diamante, è la zona solarium in un verde prato attrezzato con lettini e ombrelloni lontano da occhi indiscreti. Studiato per consentire ai nostri ospiti di trascorrere momenti in totale relax godendo della magica.

L’aspetto interessante è il percorso emozionale in cui l’ospite viene preso per mano e guidato fin dall’ingresso in una visita attraverso un tunnel di vetro che costituisce una galleria storica, leggera e trasparente di collegamento e narrazione nel contempo attraverso le immagini che raffigurano una antica zona termale dell’epoca romana.

Apertura giugno 2019